Pubblica la tua Ricetta!!!

Vuoi condividere ricette scritte e provate da te o che ti riescono particolarmente bene con migliaia di persone??
Hai qualche trucchetto da segnalare?
Hai qualche idea sulla personalizzazione di una ricetta?

Allora registrati su Soloricette.net e potrai pubblicare tutte le ricette che vuoi su questo portale e farle vedere a migliaia di navigatori che condividono la tua stessa passione: la cucina.

Iscriversi è semplice, basta Registrarsi.

Come Inserire la Ricetta 

Per inserire le ricette non dovrete far altro che:

1. Cliccate su Registrati in basso sulla destra, inserite un vostro Nickname e la vostra mail, dopo un pò di tempo (da alcuni minuti ad alcune ore, a seconda del carico del server) riceverete una mail con i vostri dati d’accesso;

2. Cliccate sul link Login (sempre in basso sulla destra), inserite i vostri dati d’accesso;

3. Andate alla Pagina Scrivi, Inserite Titolo e Testo della vostra ricetta , selezionate la categoria di appartenenza (se non c’è, lasciate selezionata la categoria predefinita, e scriveteci provvederemo a inserirla al più presto) e cliccate su Salva

4. Per caricare le immagini potete usare 2 metodi a seconda se volete linkare un immagine esterna al nostro sito (preferibile) o se volete caricarla sul nostro server:
a) Per prendere un immagine da un  altro sito,  un Cliccate sull’icona con l’albero in alto, si aprirà una nuova finestra dove dovrete insere  l’indirizzo dell’immagine (http://www……/img.gif) ,  la descrizione e l’allineamento.
b)Per caricare l’immagine sul nostro sito:  cliccate su Sfoglia,  in basso all’area dove inserirete il vostro articolo,  selezionate l’immagine dal vostro pc,  caricatela e inseritela con semplice trascinamento del mouse all’interno dell’articolo.

Potete inserire GRATUITAMENTE tutte le ricette che volete, (non ci sono limiti), ricordate che tutte le ricette dovranno essere approvate dall’amministratore, che ha la facolta di cancellare/modificare a suo insindacabile giudizio.

Partner:  Info alimentazione Stitichezza

One thought on “Pubblica la tua Ricetta!!!

  1. BISCOTTI CLASSICI

    180gr farina
    100gr margarina
    80gr zucchero
    1 uovo
    1 pizzico di sale
    2 cucchiai latte (meglio se zymil)
    1 boccetta essenza al limone

    in una terrina montate uovo sale e latte
    in un altra terrina mescolate farina, zucchero e aggiungete la margarina (precedentemente fusa a bagno maria), poi l’essenza di limone ed infine l’uovo montato.

    fate una bella massa a pallina….avvolgetela nella stagnola e mettete in frigo per mezz’ora…

    toglietela dal frigo e stendete (max 4 mm) fate le formine desiderate e infornate a 180° per 8-10 minuti

    buon appetito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *