Cibi Afrodisiaci

La Cucina Afrodisiaca per ravvivare il rapporto di coppia

Da sempre vi è stata una connessione tra i sensi ed il cibo, preparare una cena romatica ed afrodisiaca allo stesso tempo non è poi cosi difficile, basta conoscere quali cibi sono afrodisiaci e dare largo alla fantasia. Per gli amanti del piccante il peperoncino è la spezia numero uno come afrodisiaco. Ancora tra gli alimenti afrodisiaci troviamo il cacao ed il miele. Da sempre considerati afrodisiaci sono il pesce ed i crostacei.

Ancora tra gli alimenti afrodisiaci troviamo l’avocado, la banana, la cannella, il mango, i pinoli e la rucola. Ancora in alcune culture le uova sono considerate oltre che afrodisiache simbolo di  fertilità. Come poi può mancare la mela, da sempre simbolo del peccato, ricca di proprietà,potete con questa per esempio preparare una macedonia, unendo bananae frutti della passione.

 Ora che conoscete alcuni alimenti e spezie afrodisiache, potete preparare una bellissima cena afrodisiaca per il vostro o la vostra partner, non dimenticate di addobbare la tavola con candele profumate, magari rosse e di spegenre le luci, in questo modo si creerà davvero un’atmosfera magica. Se è inverno potete fare il tutto vicino ad un camino acceso. Da bere ottimo è lo champagne o vino frizzante bianco. Buon appetito!!!!!!!!

Partnet: Incontri coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *